Il mosaico, una affascinante pittura realizzata con vetri, pietre o con innumerevoli ciottoli... 

Azienda

Mosaic’Art, giovane azienda sita a Comiso, in provincia di Ragusa, formatasi nel corso di questi anni da una passione artistica innata, da uno studio dell'arte e delle sue espressioni, ha come obiettivo quello di riportare questa particolare espressione artistica al contesto architettonico dei giorni attuali, con una tecnica del tutto artigianale e con una forte creatività atta a soddisfare le esigenze del cliente o di qualsiasi settore che ne utilizza la sua tecnica.

La lavorazione del marmo, della pietra, del granito, degli smalti e ori, nelle sue diverse tecniche e colorazioni, rendono possibile abbinare il manufatto a qualsiasi stile urbanistico del contesto attuale e alle più svariate forme di arredamento di tutti gli ambienti.

Ogni opera è realizzata con appropriate tecniche artistiche utilizzando i migliori materiali presenti sul mercato ed escludendo categoricamente l'utilizzo di eventuali sostanze inquinanti, tossiche e nocive per l’ambiente.

L'azienda, avvalendosi di operatori altamente qualificati e con anni di esperienza nel settore, è in grado di realizzare qualsiasi tipologia di mosaico per interni ed esterni, soddisfacendo in breve tempo qualsiasi richiesta per la creazione di piccole o grandi opere.

Competenza, professionalità, serietà e precisone sono le qualità che hanno permesso a Mosaic’Art di crescere nel tempo, diventando leader nella realizzazione di mosaici per: arte sacra, lussuose ville, hotel, navi da crociere, yacht...